Qoelet si trasferisce

trasloco

Qoelet chiude i battenti. Già una volta questo blog era stato chiuso, o forse meglio sarebbe dire «messo tra parentesi». Adesso siamo, probabilmente, alla chiusura definitiva.

Il blog rimarrà al suo posto, ma non sarà più aggiornato. Gli articoli più importanti e le omelie sono in via di trasferimento su Orthodoxia. L’Ortodossia in reteIn generale non ho motivo di curare siti gemelli, per dover scegliere di volta in volta in quale dei due sia più giusto piazzare i contenuti. I miei venticinque lettori, quindi, vorranno perdonare una piccola mossa di semplificazione.

Vi ricordo che esiste, legata proprio a Orthodoxia, una Newsletter informativa: potrete iscrivervi semplicemente inviando una mail all’indirizzo ortodossiainrete@gmail.com . Attraverso questa newsletter, riceverete settimanalmente le Letture domenicali e gli aggiornamenti del sito.

Lascio questo blog un po’ a malincuore. Per questo non lo cancello e ne lascio disponibili tutti i contenuti, compresi quelli che non saranno riportati su Orthodoxia e che andrebbero quindi perduti.

p. Daniele Marletta

Annunci

Autore: qoelet

Sacerdote ortodosso

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...